Applicazione per effettuare chiamate telefoniche personali (con il prefisso per l'addebito) o di lavoro (senza prefisso).
E' possibile utilizzare il prefisso 4146 per l'operatore TIM, il prefisso 416 per l'operatore H3G (Tre), il prefisso 77 per l'operatore Vodafone, o un altro prefisso.
L'applicazione consente di scegliere il numero (con o senza prefisso per le chiamate personali) su cui effettuare una chiamata chiamata vocale, una videochiamata (ove possibile), una chiamata anonima o una chiamata con addebito.
E' possibile anche inviare SMS al numero scelto.
Inoltre è possibile utilizzare il servizio 456 per conoscere di che operatore è un certo numero di telefono.
Si può impostare un numero predefinito per ogni contatto (con un long press sul numero di telefono): il numero predefinito viene visualizzato in giallo; quindi tenendo premuto a lungo (long press) sul contatto, parte una chiamata al numero predefinito.
E' prevista anche la gestione dei Gruppi di Contatti e per ogni Gruppo si può impostare come opzione predefinita se utilizzare il prefisso, non utilizzarlo o poter scegliere ogni volta.
Si può anche usare una tastiera personalizzata per digitare il numero da chiamare (con un tasto per inserire il prefisso di addebito).
Con l'opzione "Intercetta Tutte le Chiamate" è possibile intercettare tutte le chiamate in uscita (senza prefisso) per scegliere se effettuarle con prefisso o senza.
Infine c'è la modalità estero, per aggiungere automaticamente il prefisso +39 a tutte le chiamate.
Funziona anche con Telefoni Dual-Sim.</br></br></br></br></br></br></br></br></br></br>